TRAINSPOTTING regia di Danny Boyle

Zurlistuta     5 / 10  25/02/2008 13:59:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo film nn ci vedo nulla di cult o stracult, come sento spesso dire.
Vedo solo un gruppo di disadattati fannulloni che si giustificano dicendo che la società li ha lasciati soli...ma per piacere.
Forse piacerà ai 16-17enni dato che in quel periodo si tende a mitizzare la droga (+ o - leggera), fatto sta a me ha dato quasi fastidio.
Si salva meno male solo il finale.
brasy22  13/04/2008 01:54:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci hai capito ben poco allora...o ti sei addormentato a inizio film...non puoi restare indifferente ai monologhi di questo film...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  26/01/2009 22:56:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"La droga è vita"..."La droga è meglio del sesso"..."La droga è poesia"...."Se non hai una passer.a non scopi, se ce l'hai rompe le palle"...."Son fattissimo come una fottut.i.ssima pigna"...."Partirò subito con un'iniezione di droga pesante"........"ohohohohohohohohhhhhhh...ahahahahahahhhhhhhhhhhhh............sììììììììììììsìsìsìsìiììììììì"

Eccoteli serviti su un bel piatto d'argento portato da un cameriere che transita su un vivissimo tappeto rosso i "monologhi" di questo "film"