TRAINSPOTTING regia di Danny Boyle

winston-smith     2 / 10  26/01/2009 22:58:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno scempio che più scempio non ce n'è...davvero orripilante e disgustoso e sembra a tratti un inno alla droga...sconsiglio a chiunque di vederlo perchè è una idiozia pazzesca...se non fosse per Lou Reed sarebbe un film da 1...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  26/01/2009 22:58:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Winston, santo subito!!
inferiore  26/01/2009 23:06:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cercate di ragionare! Io ero della stessa opinione vostra, leggendo il libro e riguardando il film ho cambiato idea al riguardo...
Trainspottin vanta degli interpreti favolosi e se dite che è un inno alla droga non avete davvero capito un *****!
inferiore  26/01/2009 23:09:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè è il contrario! Il film ci mostra in modo e schietto la vita di un tossico dipendente all'ultimo stadio. Sono immagini e contenuti forti, altro che scempio.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  26/01/2009 23:16:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inferiò, come va...
Guarda, io sono un altro dei pochissimi a cui questo film ha fatto schifo (ammetto che non ho letto il libro), eppure, come tu stesso hai argomentato nel tuo commento, non mi trovo minimamente d'accordo nel dire che la pellicola sia un inno alla droga, veramente: la reputo semplicemente un prodotto trash e inoffensivo, interpretato e diretto coi piedi, la cui altissima qualità si capisce già dalle prime stomachevoli e inutili sequenze. Ci sono innumerevoli altri casi come questo. Come ha fatto a colpire tutti voi?? Ci sarà pure qualcosa di vero e mi trovo pure ad ammettere pensandoci bene che la regia è ottima (la storia poteva colpire davvero), ma la sceneggiatura e le idee di base sono state portate sul grande schermo in maniera...lasciamo perdere. Sarò provocatore, che dirvi, ma questa è spazzatura da paura, tanto pe fà la rima. Ma d'altronde, dal regista di "The Beach" che ci si poteva aspettare??
inferiore  26/01/2009 23:33:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, io tutto bene tu?
Dire che è interpretato con i piedi è grave, molto grave. Non mi trovi d'accordo con la tua analisi ma che ci posso fare? Pure io la prima volta che l'ho visto la pensavo come te, please riguardalo!
Io non mi aspettavo niente dal regista ma ne è uscito un filmone! E molti dicono che anche ''The Millionaire'' lo sia!
Vado a letto che domani ho scuola. Salut e cambia idea sul film. ;-)
leonida94  27/01/2009 15:24:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appoggio il saggio Inferiore...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  01/06/2009 13:48:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E dire che è diretto e interpretato coi piedi è un eufemismo, non è "molto grave".
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  27/01/2009 20:40:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, ai posteri l'ardua sentenza allora....XP Bella zio!!!
winston-smith  06/02/2009 15:09:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente non è un inno alla droga ma quello che volevo dire è che a tratti lo sembra...basta sentire i commenti dei protagonisti sulla droga...e poi la cosa che non mi è veramente piaciuta è che questo film è vomitevole e raccapricciante a volte...ma non ti da quel senso che drogarti fa schifo o è una cosa idiota...
sweetyy  10/02/2009 03:57:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è ovvio che in un film sui tossicodipendenti non puoi sentir parlare male della droga,dato che un drogato da il primo posto solo a quella... ma dalle scene e dall'andamento del film è facile rendersi conto che non è un inno alla droga.