TRAINSPOTTING regia di Danny Boyle

Melefreghista     4 / 10  02/08/2013 14:10:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Classico film sul mondo delle droghe che strizza l'occhio ai gggiovani più ggggiovani del tipo: "m.inchia zio, l'hai visto trainspotting?".
I film sul mondo sugli stupefacenti sono sempre così ruffiani e gggiovani.
Un vero must fino ai 14 anni, poi si cresce e non lo si guarda più.

Superba colonna sonora, l'unica cosa veramente meritevole.

La droga è di moda.
BlueBlaster  02/08/2013 14:29:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film non parla solo di droga e basta ascoltarsi qualche volta il monologo finale di Ewan McGregor...mi spiace che hai visto il film solo sotto l'ottica del "film figo perché parla di droga"!
Torok_Troll  02/08/2013 17:55:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, senti... va bene tutto, ma non puoi mettermi Trainspotting ali livelli di AlbaKiara!!! Primo: sono due film qualitativamente differenti, e si vede oserei dire, sotto vari aspetti. Secondo: Qui lo Humor è quello classico britannico, freddo, cinico e adatto alla situazione, e non quello volgare, leggero, ignorante, stupido e sborone di AlbaKiara buono solo per gggiovani bimbiminkia.
Detto questo, il film oltre che droga, parla anche di altri temi profondi, e in modo non proprio banale.
Okay, non sarà un pugno nello stomaco come Cristiana F. ma di certo non puoi paragonarlo ad una melma radioattiva come AlbaKiara.
Scusa, eh!
Melefreghista  02/08/2013 20:08:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'unica "Albachiara" che conosco è quella m...a di lagna di Fiasco Rossi, come puoi accusarmi di aver paragonato questo film a una pellicola che nemmeno ho visto? Sei sicuro di sentirti bene? Magari ad Albakiara darò 1, dammi il tempo per vederlo.
Torok_Troll  07/08/2013 19:15:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'hai visto? Credevo leggendo l'uso del termina gggiovane che hai adperato che avessi almeno visionato la recensione di Yotobi, ma se così è puoi trovare il film AlbaKiara (è scritto così, in bimbominkiese, fidati) tutto su youtube. Il film è, naturalmente, finanziato della stesso Fiasco Rossi, che fa pure recitare suo figlio accanto ad "attoroni" del calibro di Ratz Degane (XD), è tratto dalla sua stessa canzone e la cononna sonora comprende suoi innumerevoli brani.
Credimi non dirai solo che è peggio di questo film, dirai che hai visto il diavolo in persona.