ANIMAL HOUSE regia di John Landis

OnlyAnal4girls     4 / 10  22/04/2005 10:14:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oggi ommento vesto e poi basta. allora cioè il filme fa piscià dalle risate varche vorta, l'ho vardato n sacco di vorte alle 10.30 su rete 4 lo danno parecchio, però a vorte mi dava anche noia cioè peresempio quando fanno lì come si hiama toga parti, cioè fanno casino e basta un cè logica di divertimento, solo fa casino, però si sarva perchè cè la donnina gnuda che vole fa l'amore con quell'artro bischeretto ma che poi un ci riesce perà và du belle zucche. poi cè vell'attore grasso come si chiama belusci che sembra matto, vando beve quella bottiglia tutta dun fiato è bello però haha. però va bè cioè un gli poi da più di 4 perchè unnè bello sto filme ndiamo, è buffo
Requiem  22/04/2005 10:26:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
detto francamente.... piantala!
thohà  22/04/2005 12:15:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ci sei o ci fai?
Perché se sei scemo di natura non è colpa tua, ma ci vuole un bel ricovero coatto. Se 'ci fai' ci si può anche mettere poco ad escluderti da questo sito. Piantala di fare il provocatore e commenta un po' seriamente. Non siamo tutti ca_z_zoni qua dentro. Va a commentare i fichi d'india, è più consono alle tue capacità e non dedicarti a cose serie.
OnlyAnal4girls  22/04/2005 14:31:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ZITTO BUHO!
thohà  22/04/2005 16:04:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riconferma del fatto che sei solo un povero cretino, incapace di una conversazione. Mabafff..., non meriti considerazione. Per me non esisti.