ANIMAL HOUSE regia di John Landis

Invia una mail all'autore del commento AlessandroDeRom     4 / 10  27/05/2005 12:32:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah l'ho visto da poco e mi ricorda alla lontana gli american pie e alla vicina i porkys (forse per apprezzarlo avrei dovuto vederlo prima di tutti gli altri)
Non mi ha divertito + di un 4
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  16/07/2008 15:54:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti dò pienamente ragione, è inguardabile sto film.
AlessandroDeRom  16/03/2009 14:48:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie ^_^ sono sicuro che se ci fossi cresciuto avrebbe avuto un altro ascendente su di me.... ma così non è stato !!
Requiem  27/05/2005 12:41:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non riesco a capire come si fanno ad affermare delle idiozie simili.
Invia una mail all'autore del commento AlessandroDeRom  28/05/2005 00:19:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non riesco a capire come mai le persone (come te) si sentano in grado di giudicare i commenti degli altri a te ti è piaciuto bene a me no amen non rompermi le palle se tu commenti negativamente un film che a me è piaciuto non ti dico che non capisci nulla ma rispetto la tua opinione... tu questo non lo fai fatti un esame di coscenza.
(a quelli che interessa parlare di film e non criticare chiedo scusa per questo mi sfogo ma la gente deve imparare che non hanno la ragione divina ancora scusate =)
ruimagico  22/08/2005 05:50:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma hai anche il coraggio di parlare?vai in pensione
AlessandroDeRom  14/10/2006 01:00:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio mio ao stessimo a parlà de 2001 odissea nello spazio cresci bello ho dato 4 ad animal house potrai vivere lo stesso!! a me nn è piaciuto e gli do un 4 ma saranno craxi miei???!!!