ANIMAL HOUSE regia di John Landis

grabowsky     8½ / 10  09/10/2007 12:21:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci sono alcuni film che vanno giudicati x la loro funzione e per la loro istintivita'.
beh...animal house e' uno di questi! il primo film spudorato sul mondo dei college americani, pazzia e gogliardia allo stato puro. landis e' un maestro a gestire il caos con la camera e immortala personaggi e gag esilaranti e impensabili. un belushi che prende confidenza col suo personaggio in modo naturale e lo esalta! ma nn c'è un vero leader...c'è solo un gran senso di amicizia e di esaltazione delle qualita' di ogni singolo ragazzo che crea quell'alchimia magica x far entrare questa pellicola nella storia dl genere...creandolo!! tempi forse irripetibili e che mancano tanto alla gioventu' di oggi...
un must...da vedere!

TOGA TOGA TOGA!!
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  27/11/2007 18:49:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perfettamente d'accordo... e concordo ankio sul TOGA TOGA TOGA!!!!!!!!!! o quando fa OH PORCA VACCA, OH PORCA VACCA AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
Bolz  20/01/2008 11:11:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevi dire goliardia, non gogliardia..