DEAD SILENCE regia di James Wan

Ciaby     2½ / 10  08/09/2009 21:09:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi prego. Scusatemi , ma che cos'è?
Sarebbe un horror? Sarebbe un horror questo film noiosissimo, senza ritmo, senza suspense senza spaventi, senza niente?
Sarebbe un horror questo film gotico senza un minimo di recitazione e con una sceneggiatura bucherellata?
E non voglio parlare degli orribili e risibili effetti speciali.
Non l'ho neanche guardato tutto perchè stavo per morire dalla noia e non ho ancora capito perchè è tanto piaciuto in generale.
John Carpenter  08/09/2009 21:50:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me l'hai guardato in un brutto momento, perchè di solito commenti così nevrotici li fanno solo chi è esaurito e/o scazzato per qualcosa in particolare.
Ciaby  08/09/2009 21:52:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ha innervosito come la computer graphica possa rovinar eun film che sarebbe già brutto anche se non ci fosse.
puppetbilly89  06/03/2010 11:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se qua di computer grafica si può parlare,la cosa positiva è quanto poco è stata usata!e poi sinceramente io quando guardo un horror,guardo sì gli effetti ,ma anche la sceneggiatura,i luoghi,e soprattutto la storia di fondo!io penso di aver visto tutti i film che trattano la tematica dei pupazzi e questo mi sembra il migliore!...si è vero ognuno da il suo parere ,ma ti consiglio di riguardarlo meglio e soprattutto non con occhio critico in partenza...vedrai che riuscirà a colpirti...poi devi anche pensare che è uscito in un anno in cui i vari sequel,prequel-remake e roba varia nippo-cino.coreani hanno stravolto tutto(con mia grande amarezza ,perchè non è che mi piacciano molto)quindi è stato anche molto coraggioso il regista!:D...ascolta il mio consiglio=)
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  23/11/2009 18:05:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma riconosci o no perlomeno che la storia in sè è positivamente fuori dal comune e che le atmosfere sono da delirio puro (anche questo in senso buono ovviamente)? Io già per questi motivi gli avrei dato almeno 6 e difatti gli ho messo 6 e mezzo, questo perchè la recitazione in effetti non è il massimo (il protagonista è davvero uno stoccafisso) e la sceneggiatura è in certi punti bucherellata.
Suppongo di no cmq.

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  08/09/2009 22:06:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un po' come dire 'non ho mai visto per bene un film con Sordi e non capisco com'è possibile che sia tanto apprezzato'.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  23/11/2009 18:10:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che altro si è persa il finale che è sbalorditivo...azz, mica pizza e fichi.