L'ALBA DEI MORTI VIVENTI regia di Zack Snyder

Invia una mail all'autore del commento L.P.     3 / 10  24/04/2009 15:14:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque, io non volevo votarlo. Però stamattina mi sono svegliata con la voglia di insultare qualcuno e ho optato per quel deficiente (nel senso che manca di intelligenza) di Snyder. Certo, è come sparare sulla croce rossa, però c'è anche chi lo chiama visionario e allora insultarlo è cosa buona e giusta.
Non azzardo il paragone col film di Romero, perchè soltanto accostare il suo nome a quello di snyder (minuscola quando ci si accosta al Maestro) è sacrilegio, anzi, imbecillità senza appello.
Epperò questo film fa davvero schifo. Da prendere snyder e lanciarlo a calci nel sedere nel cassonetto più vicino e fetido. E chiudercelo dentro.
Non esiste un solo momento di vera inquietudine. Non parliamo poi del terrore. Questo ha fatto un action movie palloso e infinito (un' ora e quarantaquattro di vaccate sparse a piene mani che proseguono, sfidando coraggiosamente il ridicolo, anche dopo i titoli di coda) con qualche morto vivente centometrista e adesso è un regista visionario. Visionario un par di ciufoli.
Ogni inquadratura trasuda presunzione, arroganza e incapacità di, non dico approfondire, ma almeno scalfire la superficie delle cose.
Snyder, vattellapijander...
debora963  31/08/2009 13:44:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero simpatico il tuo commento. Brava :)
HATEBREEDER  24/04/2009 15:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel commento, molto metal
Invia una mail all'autore del commento L.P.  24/04/2009 16:33:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con zac snaider perdo tutto il mio apppppllomb