caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

L'ALBA DEI MORTI VIVENTI regia di Zack Snyder

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento L.P.     3 / 10  24/04/2009 15:14:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque, io non volevo votarlo. Però stamattina mi sono svegliata con la voglia di insultare qualcuno e ho optato per quel deficiente (nel senso che manca di intelligenza) di Snyder. Certo, è come sparare sulla croce rossa, però c'è anche chi lo chiama visionario e allora insultarlo è cosa buona e giusta.
Non azzardo il paragone col film di Romero, perchè soltanto accostare il suo nome a quello di snyder (minuscola quando ci si accosta al Maestro) è sacrilegio, anzi, imbecillità senza appello.
Epperò questo film fa davvero schifo. Da prendere snyder e lanciarlo a calci nel sedere nel cassonetto più vicino e fetido. E chiudercelo dentro.
Non esiste un solo momento di vera inquietudine. Non parliamo poi del terrore. Questo ha fatto un action movie palloso e infinito (un' ora e quarantaquattro di vaccate sparse a piene mani che proseguono, sfidando coraggiosamente il ridicolo, anche dopo i titoli di coda) con qualche morto vivente centometrista e adesso è un regista visionario. Visionario un par di ciufoli.
Ogni inquadratura trasuda presunzione, arroganza e incapacità di, non dico approfondire, ma almeno scalfire la superficie delle cose.
Snyder, vattellapijander...
debora963  31/08/2009 13:44:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero simpatico il tuo commento. Brava :)
HATEBREEDER  24/04/2009 15:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel commento, molto metal
Invia una mail all'autore del commento L.P.  24/04/2009 16:33:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con zac snaider perdo tutto il mio apppppllomb

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER