L'ALBA DEI MORTI VIVENTI regia di Zack Snyder

Davide     7 / 10  07/05/2004 21:46:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vorrei sembrare una mosca bianca ma a me il film è piaciuto.
L'unica cosa un po' stonata sono, forse, gli zombi stile Ben Jonson perchè nell'immaginazione comune, lo zombi dovrebbe essere lento e un po' rin********to, ma ci si può passare sopra.
In più in questo film c'era qualche battuta o situazione quasi comica che, se fosse una situazione vera, non potrebbe esserci anzi, probabilmente i sopravissuti cercherebbero il suicidio o impazzirebbero nell'incredulità di quello che stavano vivendo ma è un film, ed è bello così.
L'unica domanda che mi sono posto è stata: ma i primi contaggiati come l'hanno contratto il virus?
La figlia dell'imfermiera da chi è stata morsa mentre dormiva, dal momento che in casa nessun zombi era entrato?
O sono io che non ho capito un *****?
Cmq a me piace andare al cinema accettando quello che sto guardando senza pormi tanti "perchè"; è molto più rilassante!

liu_mi  07/05/2004 22:47:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non era la figlia, ma la vicina di casa... lei veniva da fuori
cash  08/05/2004 13:49:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A quanto pare, da quel che si può evincere da questo e altri post, quello della vicina-figlia è l'unico motivo di riflessione di questo filmettuccio.
liu_mi  08/05/2004 17:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comincio a pensare di essermela sognata la scena della ragazza che incontra la bambina con i pattini per strada. e credo anche di aver sprecato fin troppe parole parlando della trama di questo film (sigh!)
Manuela  10/05/2004 11:06:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Liu, hai ragione tu, la bambina e la stessa che qualche ora prima l'infermiera incontra giù sui pattini mentre lei sta rientrando a casa...
cash  09/05/2004 14:00:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse eri in lacrime per il gran ridere, e ciò non ti ha permesso di vedere bene quel che accadeva. Non ti preoccupare, è una reazione perfettamente normale.
liu_mi  09/05/2004 15:39:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero, lo ammetto, ho riso per due ore. settima prossima vado a vedere phone, spero non sia una c******ta.
maremare  09/05/2004 16:53:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cos'è, un film su di un asciugacapelli?
liu_mi  09/05/2004 17:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è l'originale storia di un cellulare che uccide!
cash  09/05/2004 18:31:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti è vero, frigge il cervello.