L'ALBA DEI MORTI VIVENTI regia di Zack Snyder

ironrik     9 / 10  11/05/2004 20:40:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me il film è piaciuto!ho sentito varie accuse e incredulità sullo svolgersi della trama del film,tipo :" ma come cavolo sono entrati nel centro commerciale?attraverso le condutture del cesso?" o anke :" che babbea quella che va a riprendersi il cane..." etc etc..
secondo il mio parere da semplice spettatore e "degustatore di pellicole horror quando capita" il film è stato molto bello,certo,lo slogan andrebbe un pochino corretto "quando all'inferno non ci sarà più posto,i morti CORRERANNO sulla terra" ma la trama si è districata bene tra scene più propriamente splatter (quelle che piacciono tanto a me) e altre divertenti,facendo notare come l'ironia possa a volte salvare una persona dalla pazzia quando questa si trova in situazioni alquanto assurde e nn direttamente spiegabili dalla ragione umana (grande Dylan Dog) e il finale nn molto lieto è stato molto apprezzato dal sottoscritto..in toto un buon film per gli amanti del genere.
cash  12/05/2004 12:53:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti piacciono le scene spatter e ti accontenti di 'sta carriola di film? Il discorso sull'ironia che fai è giusto e sacrosanto, ma in questa situazione c'entra come la diarrea sullo spazzolino da denti; non sono affatto i personaggi ad essere ironici, ma le situazioni che si generano, come la prima sequenza insegna.
liu_mi  12/05/2004 13:23:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche i tuoi paragoni sono decisamente splatter!
cash  12/05/2004 15:32:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, doveva rendere bene l'idea. Tutta roba appresa durante l'esame di "retorica e stilistica".
liu_mi  12/05/2004 16:13:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai preso 30 a quell'esame...
cash  12/05/2004 19:06:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho esposto alcune rivoluzionarie teorie che hanno sortito l'effetto di ripubblicare i libri oggetto di studio.
liu_mi  12/05/2004 21:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
affascinante... e frutta soldi o solo gloria?
pilone  13/05/2004 00:22:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu tu fumi la cicoria....