L'ALBA DEI MORTI VIVENTI regia di Zack Snyder

Hyspaniko9     4 / 10  01/11/2010 15:46:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brutto... davvero un film noioso che dovrebbe almeno impaurire o divertire, nessuno delle due, un film pieno di zombie e sangue all'americana non serve a rendere un film, un bel film ( in alcuni tratti l'ho trovato mooolto stupido )

Rand  01/11/2010 15:48:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premesso che il tuo commento è stupido!
Dire che QUESTO FILM è noioso è stupido!
Non impaurisce ne diverte, ma che vuoi? La morte in diretta?
Hai detto solo stupidaggini!
Senza neanche motivare il tutto!
Che superficialità!
Hyspaniko9  01/11/2010 16:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque ognuno ha i suoi gusti no? potrebbero non piacermi gli horror con zombie? ma neanche è detto.. anche perchè pur non avendone visti molti, ho preferito ad esempio due film in particolare rispetto a questo.. per esempio 28 giorni dopo e 28 settimane dopo, sono davvero dei bei film horror con zombie, questo l'ho trovato ed è un pensiero mio? posso pensare come voglio? l'ho trovato non divertente e per niente pauroso, a gusti non mi è piaciuto, e anche stilisticamente non mi ha dato niente.
Quindi chiudiamola qua, a te è piaciuto e a me no, ognuno ha i suoi gusti, e comunque motivami te per quale motivo questo dovrebbe essere un bel film... aspetto
Rand  01/11/2010 22:59:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come no! 28 settimane dopo è assolutamente improbabile! Robert Carolye che rimane chiuso in una stanza ermetica ma poi non si sà come, riesce ad uscire per poter scatenare il contagio!
Hai gusti strani! Almeno Snyder ha fatto un remake fedele all'originale!
Invia una mail all'autore del commento Gualty  07/12/2010 16:40:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fedele a cosa scusa?
La notte dei morti viventi di Savini è fedele.
Questo è tutto tranne che fedele.
Non è un brutto film, chiariamoci. Ma non è un buon remake.
Nell'originale i protagonisti impiegano si e no dieci minuti di film per proteggersi con successo dagli zombi, il vero nemico è l'uomo, la sua avidità e la sua tracotanza.
Hyspaniko9  01/11/2010 16:09:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece penso sia superficiale la tua risposta... vuoi che ti do le motivazioni?

E sai quante altre cose potrei aggiungerti... leggiti bene tutto caro esperto di film.
Rand  01/11/2010 23:04:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le tue motivazioni sono ancora più stupide!
Le lavagnette erano utili, dato che andy non aveva una ricetrasmittente! Poi la ragazza si comporta in quella maniera perchè dopo aver perso il padre,il cane è un surrogato dell'affetto che provava per il genitore, non ci vuole molto a capirlo! Comunque non sei convincente!
Sarai bravo te a recitare, il sangue c'è perchè è un film horror! La protagonista all'inizio è in stato di chock, poi con il passare del tempo riesce a riprendersi, e vede nel gruppo la sua nouva famiglia!
Tutto ciò è lampante, ma ho dubbi che te ne sia accorto!
Sveglia!
Rand  01/11/2010 23:06:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu si che capisci di cinema! 8 e passa a giustizia privata! quello si che è una mezza schifezza, puerililmente scontato e inverosimile!