IL TRENO PER IL DARJEELING regia di Wes Anderson

viagem     6 / 10  23/07/2008 08:57:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film davvero sconclusionato, sufficienza strappata per la fotografia, la colonna sonora e la comicità delle maschere dei tre protagonisti, primo tra tutti Jason Schwartzman, che sembra davvero in India per caso.
Non riesce a trasmettere un messaggio serio nè a far ridere sino in fondo.
Gabriela  24/07/2008 11:29:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gioiammia, è l'unico film che non siamo d'accordo.
Dai che è un piccolo gioiellino :-)
viagem  24/07/2008 14:16:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio così, dai sennò che noia non si litiga mai!
No, è un film che non va da nessuna parte, strizza l'occhio qua e là e non hai niente in mano. Non è un gioiellino, è una patacca, t'hanno fregato! :-)
Gabriela  25/07/2008 08:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nu nu nu nu
è troppo caruccio, le facce dei protagonisti (specialmente quella di Adrian) , le battute, le corse, i colori, gli "odori", i posti.... eppure tu sei un viaggiatore!
Basta scrivi 100 volte:
"questo è un film meraviglioso"

poi portami il quaderno che ti metto il voto! :-)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/07/2008 15:18:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece di dire stupidaggini, guarda qui: http://www.youtube.com/watch?v=3fguUV6oiWE&feature=related
viagem  24/07/2008 16:10:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che rumore fanno sti rutti delle Sabine???
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/07/2008 16:17:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che irriconoscente; ed io che cerco di ampliare i confini della tua ricerca musicale... Fa' una cosa, scaricati l'album "Circobirò" e sappimi dire; meritano un audio più decente di una registrazione di youtube.

viagem  24/07/2008 16:54:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Okkey ragazzo. Scaricherò i Rutti a raffica!