AMERICAN GANGSTER regia di Ridley Scott

polbot     6 / 10  21/01/2008 10:45:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Considerando il regista... beh "potrebbe essere migliore"!!! Si passa tutto il film a pensare "adesso decolla!". Invece non decolla mai. Compitino svolto in modo appena sufficiente. La "tematica" è un misto tra il padrino e Serpico...ma siamo lontani anni luce! Anzi consiglio a tutti di vedere quel gran film che è SERPICO !!!
Requiem  21/01/2008 11:03:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, Serpico è uno dei film + sopravvaluitati del decennio.
hartigan85  21/01/2008 18:01:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quqle decennio? questo?,quello passato?
serpico è molto più vecchio ed è molto profondo anche se Al Pacino
non era in gran forma
Invia una mail all'autore del commento NEO78  21/01/2008 12:46:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah.... sei uno dei pochi che la pensa così mi sa....
tavullia86  22/01/2008 17:34:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta con questi messaggi subliminali!
hartigan85  21/01/2008 18:03:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si può dare sei a sto film!!!
l'hai voluto rovinare...per me siamo poco sotto il livello di the departed
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/01/2008 20:12:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poco sotto il livello di The Departed??????Allora è un film appena sufficente?????????????
hartigan85  22/01/2008 16:43:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
col cavolo!!!! the Departed è un formidabile film reso formidabile da un formidabile Jack Nicholson e una prova formidabile di Di Caprio date le sue interpretazioni formidabilmente per niente formidabili