AMERICAN GANGSTER regia di Ridley Scott

norah     7½ / 10  24/01/2008 10:36:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto divertente,non c'é che dire.
Attraverso l'utilizzo di un tema ampiamente sfruttato,Scott realizza un ottimo film di puro intrattenimento.
Bello senz'anima.
norah  24/01/2008 10:57:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qualcuno mi dice come diavolo si chiama l'attore che interpreta il poliziotto corrotto?
quello col baffo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/01/2008 11:01:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
josh brolin
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/01/2008 11:04:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti scappa nulla!
norah  24/01/2008 12:45:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tenchs!
ecco dove l'avevo visto,nel film di tarantino o rodriguez...

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/01/2008 12:55:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
preg!
si, mi pare in quello di rodrigo...

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/01/2008 14:39:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma anche Bufalo Bill è nel cast??????????
kubrickforever  24/01/2008 14:36:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rodrigo
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/01/2008 16:14:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma la sua interpretazione più celebre rimane quella nei Goonies!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/01/2008 16:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vi sto sul caizer???A me non rispondete???????Non sarò una bella gnocca,ma anche io ho il mio fascino
norah  25/01/2008 10:01:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhmm,non me lo ricordo nei goonies...forse perché non aveva ancora una faccia così cattiva.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  25/01/2008 16:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faceva il fratello maggiore, quello che fa palestra e a cui forano le ruote della bici per andare alla ricerca del tesoro di Willy l'orbo e che viene legato con le molle per fare i muscoli (non so come si chiami quell'aggeggio, io mica ce l'ho i muscoli), e che dopo si libera e li va a cercare!
Peraltro ho scoperto di recente che il fratellino, quello asmatico, è lo stesso attore che ha fatto Sam nel signore degli anelli, l'hobbit culattone.
I goonies, una scuola di vita.

martina74  28/01/2008 12:55:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia com'è invecchiato male però!

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/01/2008 15:17:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti c'ha 36 anni ma pare su' zio...
VincentVega1  24/01/2008 12:53:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo vedrai nel prossimo dei coen!