AMERICAN GANGSTER regia di Ridley Scott

benzo24     3½ / 10  14/02/2008 14:34:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nulla di nuovo, visti i commenti mi aspettavo chissà cosa, invece ridley scott si conferma un regista privo d'inventiva, accademico e scontato. intrerpetazioni piatte e non credibili. denzel non avrà mai la faccia da cattivo e russel crow ha le spalle troppo basse per fare il figo. poi alla fine diventano pure amici. ma per favore...un inno ai pentiti e alle carogne. si salva solo il grande josh brolin.
Predator  15/02/2008 00:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che e tratto da una storia vera.... Secondo me il film non lo hai neanche visto!
benzo24  15/02/2008 18:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so che è tratto da una storia vera.
Marione  16/02/2008 16:42:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora che scrivi?
Invia una mail all'autore del commento wega  10/06/2008 12:30:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non lo potevi mettere su spoiler..tra un pò lo vedo, non so se è una cosa importante, ma il fatto di saperlo già adesso mi sta proprio sulle balle.
benzo24  11/06/2008 18:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
essendo tratto da una storia vera si sapeva già che il protagonista diventava un collaboratore degli sbirri.
Hitchens  16/02/2008 18:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se sai che è tratto da una storia vera non lamentarti per il fatto che alla fine diventano amici. Il regista non poteva mica cambiare la storia.
menicao78  17/02/2008 14:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gia che sai che è tratto da una storia vera..e poi ti contraddici..sei un "becco" quindi nient'altro d'aggiungere... prima attacca la spina al cervello poi scrivi qualkosa di sensato adios
benzo24  18/02/2008 13:17:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei molto limitato, non meriteresti risposta. ma credo che cinematograficamente, il film era meglio se si concludeva con l'arresto di denzel all'uscita della chiesa. tutto il resto è frettoloso, retorico e superficiale cinematograficamente parlando. se volgiamo parlare di cose vere e reali, di storia, confrontiamoci su altri campi. al cinema invece non sempre la realtà funziona...e questo film mi sembra che sia un esempio lampante.
erry rileypoole  14/02/2008 19:40:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diventano amici xchè forse il tutto è scuccesso veramente...documentati....