AMERICAN GANGSTER regia di Ridley Scott

solitecose     6 / 10  28/02/2008 17:30:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
******* .. ma quando l'america si stancherà di raccontare questa america? basta!! li hanno già fatti film sul genere.. non ce la fate a fare meglio di scorsese o coppola, rinunciate in partenza, perchè uno dovrebbe venire a vederlo? cosa gli dai quando esce? cioè.. cosa volevi raccontare di nuovo ridley? ma torna al future/fantasy che almeno stordisci quelli li che apprezzano quel genere li... fai chennesò... "star trek 1423.. l'attaccato delle frasi fatte" quello ti verrebbe bene.
Kesson  29/02/2008 15:51:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahaha, perfettamente d'accordo con te.

Il film è ben fatto, ma non aggiunge niente di niente di nuovo nel panorama dei film di genere.

Un 6 è un voto più che giusto.
Federico  28/02/2008 20:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho capito se il film l'hai visto oppure no.
solitecose  29/02/2008 14:40:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quale film?
TheSorrow  02/03/2008 10:45:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse non hai capito molto della vita

solitecose  04/03/2008 15:06:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno che si chiama THE SORROW come un personaggio di metal gear (un gioco del computer) mi sembra che abbia capito tutto invece...
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  05/03/2008 16:06:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
famoso metal gear per computer, ce l'hai solo te visto che è esclusiva sony più o meno da sempre
dimmi come hai fatto :)
comunque inutile scannarsi dai, sono opinioni personali non capisco perchè scontrarsi sui giudizi di altre persone
Max78  29/02/2008 14:43:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;D
Federico  05/03/2008 22:13:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solitecose, stai invecchiando...

come fai a dare 6 a un film così.. non ti riconosco.. sembrano passati millenni da quando davi 4 a "gli intoccabili" o 4,5 a Departed..

torna in te, riprendi a dare i giudizi di cui sei capace, fregatene se vieni insultato (giustamente) da tutti (me compreso).

in poche parole: facci sognare!

solitecose  07/03/2008 22:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti, per me il film è da 0