DOPO MEZZANOTTE regia di Davide Ferrario

Quentin87     10 / 10  06/05/2004 16:43:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film leggero, incantato, bellissimo.
Un pò metacinema, un pò commedia, un pò drammatico; perfetto.
paul  06/05/2004 16:57:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo assolutamente vedere questo film, me lo dicono tutti e lo leggo dai commenti. Mi colpisce che chi ha visto "Fame Chimica" (che ho visto, stupendo) e "Dopo mezzanotte" pur dicendomi che si tratta di due pellicole diverse fra loro, li definisce entrambi due film fantastici e imperdbili.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  06/05/2004 17:09:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti consiglio vivamente di vederlo, io essendo di torino ho visitato parecchie volte il museo del cinema ed è veramente magico, ho aperto ache un post nel forum sull'argomento ma è andato deserto, peccato!
paul  06/05/2004 17:18:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci andrò senz'altro, se riesco questo week end oppure lunedì, prima di partire per l'estero per lavoro. Tra l'altro il 29 o 30 maggio ( se no giugno) dovrei proprio essere a Torino a vedere Chagall e mi piacerebbe tantissimo vedere il museo del cinema, deve essere veramente qualcosa di magico. Chissà che non ci si possa conoscere, fa sempre piacere! Ti farò sapere.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  10/05/2004 10:17:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto la mostra di chagall la settimana scorsa, molto bella, se ti piace ce n'è una molto ancora migliore su depero. se passi da torino per andare al museo del cinema fammelo sapere, magari ti faccio compagnia, ci vado sempre volentieri!
Aspetto eventuali notizie su questo commento o su quello di shining, tra l'altro grazie per la spiegazione!
Ciao,
D
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  10/05/2004 10:18:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto ancora migliore?!? c'è 1 parola di troppo, scusate!
JoJo  10/05/2004 18:28:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ne manca una: più.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  11/05/2004 08:25:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione: "molto ancora più migliore", come diceva l'ottimo alighieri!