DOPO MEZZANOTTE regia di Davide Ferrario

toddblue     10 / 10  29/07/2004 21:34:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza troppa convinzione sono andato a vedere questo film senza aspettarmi granchè...anche perchè è stata un scelta di ripiego, c'era troppa gente a vedere Timeline nella sala a fianco..meno male! Il film di Ferrario si rivela una piacevole sorpresa tutta da gustare..bellissimi i riferimenti al cinema muto di Buster Keaton, l'atmosfera suggestiva della Mole, la storia d'amore dei protagonisti, e poi si ride spesso...divertente,romantico,scanzonato.
patt  30/07/2004 14:20:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ero abbastanza convinta, non sò neanche perchè, a mio parere il + bel film della stagione! lo rivedrei!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/07/2004 16:20:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio cuore comincia a battere per te!
patt  30/07/2004 16:44:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...dai piccolo!...davanti a tutti mi fai arrossire!..ma lo penso veramente, ero estasiata quando sono uscita dal cinema e se rileggi il mio commento c'è anche un rif.to alla mia amica Ilenia, che concorda alla grande , eravamo insieme e come due romanticone abbiamo camminato per 1 ora parlando di questo film!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/07/2004 17:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ne parlo anche da solo! comunque anche ilenia è un bel nome... scherzo brutta, hai l'esclusiva! ;-)
patt  30/07/2004 17:19:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...:-) grazie piccolo..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/07/2004 17:21:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buon weekend, ora scappo!