SWEENEY TODD: IL DIABOLICO BARBIERE DI FLEET STREET regia di Tim Burton

alesfaer     1½ / 10  05/03/2008 15:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spacciato al cinema per un thriller cn giusto qualke musichetta, il film si rivela tutto cantato. dopo 25 min sono uscito di sala esasperato.(fortuna ke nella sala accanto davano jumper) detesto i musical.
e le musiche, cn tanto di sottotitoli in piccolissimo, sn alcune copiate da final fantasy ed altre molto scarse.
da evitare a tutti i costi
uno spreco , burton è 1 idiota. e depp ha sprecato mesi di vita
Invia una mail all'autore del commento emans  05/03/2008 16:19:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari documentarsi prima no?cmq non mostri nessun senso critico se affermi,a priori,che Burton è un idiota...scusami ma non centra nulla col giudizio al film
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  05/03/2008 21:06:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me i musical non piacciono, probabilmente lo vedrò, ma non al cinema, quello che avresti dovuto fare tu. Burton non è un idiota ma un regista con i contro********, se proprio ci tieni a saperlo
Sauron00  06/03/2008 18:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come si fa????
simonssj  07/03/2008 10:35:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
domandina di logica: se sei uscito dopo 25 minuti come fai a dare un giudizio su tutte le canzoni del film?...
alesfaer  07/03/2008 11:26:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispostina a 1 idiota: è logico ke le musichette erano tutte uguali, e poi forse nn hai centrato la questione.
in ogni caso, ragiona: sei sotto 1 curva di ultrà e ti bombardano di fumogeni. tu resti a controllare x tutta la partita se oltre a quelli rossi ogni tanto ne scende 1 blu?
simonssj  07/03/2008 14:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente no. Ma se devo recensire la prova dei giocatori del Milan e me ne vado a metà primo tempo i voti come li dò? A caso? E se magari uno di loro che ha fatto schifo poi risolve la partita? E se magari il film nel 2o tempo prende 1 piega diversa, magari migliore?
alesfaer  10/03/2008 07:58:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è ovviamente soggettivo. io, bombardato da calci nei ********, nn lascio il tempo di far abituare il mio scroto ai colpi subiti. cerco 1 via di fugaa
Bomber&Bionda  05/03/2008 17:06:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma allora dillo che sei un barbone cinematografico! Vai a votare Jumper e dagli un bel 10 così ridiamo.
Requiem  05/03/2008 16:13:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un genio.
ErAgOn  07/03/2008 17:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah a parte che voglio vedere quale giornale o articolo serio dicevano che era un thriller con qualche musichetta perchè voglio stringergli la mano per come lavora...
Comunque devo dirti che il genere è musical, quindi si canta, e ti va bene che non lo è interamente! Non dico che le musiche si assomiglino, ma se noti le canzoni devono seguire un filo conduttore che c'entri con l'ambientazione..(vedy anche grease se vuoi un esempio!!)
Ti sembra che in quel film possano mettere dell'Heavy Metal?? Ci buttiamo dentro i Metallica o gli Iron Maiden??
Altra cosa..Dici che questo è stato uno spreco ed hai visto jumper??
Allora vuol dire che non capisci un tubo perchè quel film non ha un senso ed è magari giusto carina il fatto che il protagonista si teletrasporti..
Ultima cosa ancora..Visto che ho giocato a Final Fantasy dal VI in poi, ho visto i film(quello uscito al cinema ed Advent Children con i sottotitoli in giapponese) mi dici a quali musiche assomiglierebbero?

In conclusione rifletti prima di dare un giudizio così basso!!

baci e abbracci!
alesfaer  10/03/2008 07:59:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
detto fatto. final fantasy 8, l'attacco alla strega quando viene ingabbiata . o nella lotta al boss omega... ricordi?
ErAgOn  11/03/2008 15:44:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah..mi sembra un pelino esagerato...Cmq sia rispetto le opinioni di tutti..E poi i soldi del film non vanno a me quindi se non ti piace Burton avrà un fan in menoXD.
CIAO!!!
onda  05/03/2008 15:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' la trasposizione di un musical di Broadway e non dovrebbe esserci la musica? Magari uno frequenta un sito come questo anche per sapere cosa va a vedere.
benzo24  05/03/2008 18:57:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la musica si poteva anche toglierla, o per lo meno mettere della bella musica o delle belle voci.
gerardo  05/03/2008 20:27:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, Anna Tatangelo e Ggiggi D'Alessio.
LEMING  07/03/2008 15:20:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Burton è un idiota e Deep ha sprecato mesi di vita!! Ma che commento è questo. Per favore siamo seri o chè. Io rispetto i gusti di tutti ma non dei cafoni!!
Lemming
norah  05/03/2008 16:24:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"depp ha sprecato mesi di vita"

tu invece l'hai sprecata proprio tutta,mi sa.