MONSTER regia di Patty Jenkins

Claudio     7 / 10  02/05/2004 20:38:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con quanto detto sotto: il film è la Theron, brava all'inverosimile. Avrei voluto di cuore mettere di più a questo coraggiosissimo film, ma tutto è un po' freddo. La capisci, la comprendi, non la giustifichi, certo, ma non provi particolare simpatia per Aileen. Avrei voluto essere preso a livello emotivo, ma così non è stato. Chi sa dirmi come si chiama il documentario da cui è stato tratto il film? Aspetto notizie, grazie.
Maria Grazia  21/05/2004 13:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Claudio,
credo che il documentario al quale ti riferisci sia questo:"Aileen Wuornos: The Selling of a Serial Killer", su questo link puoi trovare qualche dettaglio ulteriore www.imdb.com/title/tt0103634/
In quanto al film, che sono andata a vedere ieri sera, concordo con quello che hai detto, Charlize Theron ha interpretato un ruolo difficile ed è stata molto brava, tuttavia il film non riesce a superare il limite del coinvolgimento emotivo. Quando esci dalla sala sono più i fatti ad emergere che le motivazioni e le emozioni. Ciao!
liu_mi  03/05/2004 15:58:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qualche tempo fa ho visto butterfly kiss, con amanda plummer, che credo sia tratto dalla stessa storia. il documentario è di Nick Broomfield, c'è un articolo su film tv di questa settimana, ma non dice niente di più.