IL RISTORANTE ALL'ANGOLO regia di Jackie Kong

Angel Heart     2 / 10  16/04/2010 16:45:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noleggiai questa porcheria tentato dalla copertina e dalla trama intrigante, ancora ignaro del sottogenere horror trash. Ricordo che lo vidi fino a metà, poi spensi tutto ed in sella alla mia bici lo riportai di corsa alla videoteca, pretendendo la restituzione dei soldi, visto che quel noleggio mi costò la paghetta settimanale. Non avrei mai creduto di trovarlo in questi archivi, digitando il nome per gioco.
Ricordo poco, ma quel poco è ben impresso. Un cervello parlante, dialoghi e scene dementi, attori pessimi ed effetti splatter fatti con la più schifosa marca di salsa di pomodoro e salsicce.
Non rovino niente, ma all'inizio del film mi pare di rimembrare un idiota che cammina in mezzo ad un bosco, si becca una badilata in testa e gli occhi gli escono dalle orbite. Se non ricordo male c'era anche un demenziale incontro di wrestling.
Robe da matti!

Sono sicuro che se lo rivedessi adesso probabilmente lo rivaluterei, gli darei il voto che si merita (bassissimo in ogni caso, ma almeno giusto per il genere) e magari mi farebbe ridere pure. Ma l'atroce punizione che subiì all'epoca mi tormenta in continuazione, e meglio di così non posso fare.
Un cult del trash.
Dick  21/12/2011 13:52:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Se non ricordo male c'era anche un demenziale incontro di wrestling."

Allora arrivasti ben più che a metà se non erro. XD

Angel Heart  21/12/2011 16:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chi si ricorda... :-D