NUDE RESTAURANT regia di Andy Warhol

bulldog     1 / 10  16/07/2009 16:52:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con il commento sottostante.
USELESS  04/01/2010 14:08:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non hai visto Cb - Versus Cinema di Sandro Veronesi?
A 13' 30'' lo elogia questo film! E come dargli torto?
E' una minchiata sto film... Come la vita del resto!

bulldog  04/01/2010 15:04:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho vista quell'intervista ma Warohl mi sta sul cazz.o lo stesso.
Non sono CB io :-)
bulldog  04/01/2010 15:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tieni presente che Cb considerava tutto il cinema il festival dell'ibrido e non ha mai visto film dopo gli anni 70,mentre noi siam su fscoop :-)

Poi guarda il discorso di CB sull'arte(che poi è fondamentalmente lo stesso che porta avanti Rezza nei teatri) che deve superare se stessa è da pesare secondo me,deve essere per un semplice fruitore di arte,come posso esser io, soprattutto consapevolezza.

L'arte non può avere una funzione sociale,l'arte non può essere consolatoria ne soccorere nessuno ok...io ho introiettato questo e ho una visione della vita molto vicina a quella di soggetti come Artaud o CB ma rimango lo stesso legato anche ad altre cose ed altre forme di narrazione seppur in maniera minore.
Esempio,non disdegno alcune forme di teatro di prosa così come un certo cinema di denuncia sociale alla Arcand.

Nell'arte si incanalano molti istinti umanoidi in questa democrazia.,pertanto ribadisco l'importante è la consapevolezza poi ognuno faccia della propia vituccia ciò che meglio crede.

USELESS  04/01/2010 16:27:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nella mia santa ignoranza, me ne fotto di Wahrol.
Anche a me sta sulle palle come persona, e come Pasolini pure. Però cerco di dimenticarmi dell' autore, del resto ibrido per ibrido, almeno questo era una provocazione e secondo me non è da buttare via.
Corpi vestiti di nulla che cianciano e non dicono niente.
"Ecco non dico niente... sto precisando in voce che non dico niente, un "non dico niente" che così risuona... "
bulldog  04/01/2010 16:43:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ok ma io non me ne faccio nulla di una provocazione su pellicola, è innocua e inutile.

bulldog  04/01/2010 16:45:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*una provocazione di questo tipo intendo o come quella del tizio che dorme per non so quante ore.