SLEEPAWAY CAMP regia di Robert Hiltzik

Invia una mail all'autore del commento goat     8½ / 10  29/10/2007 20:32:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un buonissimo slasher... fino a un minuto dal termine.
perchè poi arriva il finale, REALMENTE SCONVOLGENTE, in cui più che un brivido è stato un vero terremoto quello che mi ha percorso la spina dorsale.
alcuni parlano addirittura di miglior conclusione nella storia del cinema horror... mhhh, non saprei dirlo, ma nella top ten ci siamo senza sforzi.
l'ultima inquadratura, da brivido, ogni tanto tormenta ancora i miei sogni.
Living Dead  11/01/2008 01:23:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
!

Invia una mail all'autore del commento goat  11/01/2008 08:04:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ellis77  29/05/2008 16:27:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento goat  29/05/2008 16:37:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ellis77  30/10/2007 10:15:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spoiler....spoiler....spoiler!!! Dai..Dai...Dai...
Invia una mail all'autore del commento goat  30/10/2007 10:29:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aushhaush :D

ma dai! sul serio vuoi che te lo riveli? lo so che la tentazione di leggere gli spoiler è diabolica (ce l'ho sempre anch'io) ma la fine raccontata perde DAVVERO tanto rispetto al vederla...
ti concedo un ripensamento: vuoi davvero sapere il finale?
Ellis77  30/10/2007 10:41:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sapere sapere sapere....arf...arf..arf...

...ma anche tu nn vedi le locandine di FS o è un problema di questo picci?...

sapere sapere sapere......
Invia una mail all'autore del commento goat  30/10/2007 11:12:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, va' contro ogni mio principio etico svelare una fine SPETTACOLARE come questa, ma vabbè:

Ellis77  30/10/2007 11:19:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Miiiiiiii bello Goat!! mi sono venuti i brividi!!
Adesso un pò mi dispiace che me l'hai detto....PERCHE' L'HAI FATTO!!!!....naturalmente sto scherzando..:)
Questo film però mi ispira davvero!!
Invia una mail all'autore del commento goat  30/10/2007 12:38:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai tranquilla, mi sono inventato una trama al momento per non rovinartelo ma al contempo soddisfare la tua bramosia di sapere! :D
è un gran bellp slasher, però in italiano non esiste e devi ordinarlo di importazione o scaricartelo.
Ellis77  30/10/2007 14:44:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...bhè se è così veramente...ca**o goat hai un futuro come sceneggiatore!