SLEEPAWAY CAMP regia di Robert Hiltzik

Invia una mail all'autore del commento matteo200486     8 / 10  06/06/2008 19:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"La mente è la chiave..."

Oh ma che gioiellino.
Veramente bello. Uno slasher in piena regola che ci regala un finale a sorpresa.
Diretto bene da Robert Hiltzik, Sleepaway Camp è uno di quei film che vive solo per quei 30 secondi finali in cui si disvela non solo l'omicida ma anche le ragioni delle turbe del soggetto. 30 secondi di grande intensità, e che trasformano un buon film in un piccolo gioiello.
Incalzante e rapido nel suo svolgimento Sleepaway camp sa coinvolgere lo spettatore e lo diverte pure.
Gli omicidi sono ingegnosi e ben studiati.
Consigliatissimo per gli amanti del genere.
Dimenticavo: chissà come, quando e perchè uscirà, ma Robert Hiltzik ha girato Return to Sleepaway Camp. Vedremo. Ma colpi di genio come in Spleepaway camp non si hanno spesso
Invia una mail all'autore del commento L.P.  06/06/2008 19:53:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mat, ma si trova subbato?
No, perchè adesso con tutti questi commenti mi avete fatto venire una curiosità quasi morbosa...
marfsime  14/06/2008 12:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si trova anche subbato sul mulo..solo che ci sono poche fonti!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  07/06/2008 10:08:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scaricalo in lingua. Adesso ti mando i sub in ita. Non sono magnifici ma passabili :-)