SLEEPAWAY CAMP regia di Robert Hiltzik

bulldog     7½ / 10  23/01/2010 13:05:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto carino questo slasher inglese semi sconosciuto.

Il finale è fantastico...

Curioso come una pellicola come Venerdì 13 abbia avuto un successone e una miriade di seguiti mentre questo sia finito nel dimenticatoio.
Invia una mail all'autore del commento goat  23/01/2010 14:15:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bulldog mi permetto di consigliarti the burning, che venerdì 13 se lo magna, poi lo vomita, ci fa una frittata e se lo ripappa.
bulldog  23/01/2010 14:18:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thanks Goat,appena messo a scaricare.
I film da te citati me li segno sempre tutti,anche questo l'ho visto dopo aver letto il tuo commento :-)

L'unico che mi ha deluso è stato Broken.

Invia una mail all'autore del commento goat  23/01/2010 14:26:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a posteriori forse a broken ho messo un voto un po' altino, però mi aveva colpito molto appena visto per quanto fosse cinico e cattivo.

poi comunque i miei voti van presi molto con le pinze, perchè ipercontestualizzo ogni film in un determinato gruppo, quindi i miei 8 o 9 spesso non sono valutazioni generali dell' "insieme-cinema", ma di un piccolo sottoinsieme.

in poche parole, fidati ma non troppo :D
bulldog  23/01/2010 14:34:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-) The Burning l'ho trovato in lingua però,ora me cerco i sottotitoli in giro.
Invia una mail all'autore del commento goat  23/01/2010 14:40:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
the burning al 99% non esiste in italiano ;)
bulldog  23/01/2010 18:15:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz devo ingaggiare un traduttore allora :-)
Invia una mail all'autore del commento goat  24/01/2010 21:02:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai tranquillo, i dialoghi sono elementari, quelli classici da ignorantata anni '80.