SLEEPAWAY CAMP regia di Robert Hiltzik

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     6 / 10  16/07/2010 11:39:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace molto non poter condividere l'entusiasmo di alcuni esimi colleghi, ma a mio modesto avviso l'idea (9) fa a cazzòtti con la fattura (3) e non ne esce senza qualche vistoso livido. Persino lo splendido finale [terrorizzante però no, dai... gli concedo uno 'sconvolgente', prendere o lasciare] viene svalutato dalla mediocrità della realizzazione: dopo quei 3 secondi in cui tieni gli occhi sgranati, rischia di far ridere.
Come fanno ridacchiare anche alcuni omicidi, su tutti quello della doccia e quello della piastra.

Un grosso peccato, con altre mani a dirigere il tutto sarebbe potuto diventare una vera perla dello slasher.
Sestri Potente  28/08/2010 14:58:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con il tuo commento!

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/08/2010 16:11:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh, è bello che a volte capiti :D

E ottimo aggettivo il tuo: probabilmente pecoreccio è l'attributo più adeguato per questo gioiellino mancato.