BLACK SNAKE MOAN regia di Craig Brewer

Invia una mail all'autore del commento goat     7½ / 10  27/10/2007 19:42:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2 cose: non è una commedia e la locandina con freeman 'macho' è del tutto fuorviante.
'il lamento del serpente nero' è un film drammatico ma ricco di situazioni a contenuto involontariamente ironico, è un percorso di vita che unisce 2 persone totalmente diverse seppur entrambe bisognose del conforto che reciprocamente troveranno l'una nell'altra.
strepitosa la coppia freeman-ricci, con quest'ultima che non è mai stata così sensuale ed appasionata nel suo ruolo.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  27/10/2007 19:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON E' FREEMAN :-) GOAT HA TOPPATO!
Invia una mail all'autore del commento goat  27/10/2007 20:19:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahah, che c.oglione che sono!
è che 'sti negri sono tutti ugu... no, aspè, questa è meglio evitarla...
Torok_Troll  16/03/2012 11:35:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, beh dai... in questo caso la battuta ci sta XD Anche se, effettivamente, Jackson e Freeman hanno poco a che spartire tra di loro, pelle e razza a parte, hanno una faccia (un fisico) e una maniera nel recitare totalmente diversa e distinta tra di loro (nonchè i personaggi che fanno, e in questo caso Jackson mi piace di più)
Tanto però era solo una battuta, si sa che non era detta per cattiveria^^ Anche se però un pò di verità ce l'ha! Io ne ho visti di negri e negre che si somigliano tra di loro in modo pazzesco (anche più dei cinesi), proprio perchè, a differenza di altri popoli, hanno dei tratti, dei capelli, ed un aspetto davvero troppo semplificato, ed in quei casi ti vien da esclamari "cavolo! Si somigliano tutti!" XD
Living Dead  28/10/2007 02:07:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è uscito a noleggio?
Invia una mail all'autore del commento goat  28/10/2007 10:30:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh, yeah