BLACK SNAKE MOAN regia di Craig Brewer

Invia una mail all'autore del commento L.P.     8 / 10  28/04/2008 09:52:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, ma che bello.
Non me lo aspettavo, davvero. Un drammone emozionante sensuale con un paio di scene da culto, come quella del concerto di Samuel Jackson nel locale, o anche quella in cui va via la luce mentre lui canta il blues del serpente nero.
La Ricci è strepitosa, oltre che splendida.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/04/2008 12:02:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo, ve'? A me 'sta piccola produzione ha fatto impazzire, veramente inconcepibile il fatto che sia rimasto fuori dalle sale; con una pubblicità furbetta avrebbe incassato un bel po', credo.
O almeno sicuramente più di robaccia tipo "Snakes on a plane", cui il passaggio nei cinema non è certo stato negato.
Invia una mail all'autore del commento L.P.  28/04/2008 20:45:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La distirbuzione italiana si porta dietro dei misteri che a noi comuni mortali non è dato di risolvere. Possiamo solo subire.
Certo che questo non è l' unico gioiellino che le sale hanno perso per strada.
Eppoi la Ricci su grande schermo avrebbe causato più di un infarto.
Forse anche il mio
Sestri Potente  29/04/2008 20:48:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con voi due. Questo è indubbiamente un grande film e spero che con la nostra opera "evangelizzatrice" riesca a riscuotere un buon successo home video. Anche le locandine sono belle, e la Ricci così stupenda non l'avevo mai notata (sono passati i tempi della Famiglia Adams, eh?). Grandioso!