BROKEN - NESSUNO VI SALVERA' regia di Simon Boyes, Adam Mason

Invia una mail all'autore del commento goat     9 / 10  26/10/2007 18:19:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prodotto da 5 persone con un budget ridicolo e un cast che consta in tutto di 4 elementi. mason e boyes hanno fatto praticamente un miracolo, mettendo sicuramente anima e corpo nella maniacale cura di questo nuovo esponente dell'horror britannico.
inquadrature ricercatissime, fotografia super e un climax ascendente nella narrazione da brivido. e poco importa che la sceneggiatura sia probabilmente stata scritta su un post it e che molti siano i quesiti insoluti a fine visione, perchè l'essenza dell'orrore è anche questa: il non sapere perchè un pazzo riduca in schiavitù una donna in un bosco, la privi della figlia, la torturi fisicamente e psicologicamente.
è cattivo, sul serio.
Living Dead  26/10/2007 19:01:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccheccacchio, mi hai battuto sul tempo..
ce l'ho in scaricamento da un bel pò ma non si vuole dare una mossa..
Invia una mail all'autore del commento goat  27/10/2007 10:34:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e l'altro film di mason, l'hai visto? mi pare si intitoli the devil's chair e dicono che meriti.
Living Dead  27/10/2007 14:54:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero, the devil's chair, un tizio che l'ha visto mi ha detto che non è male.. il fatto è che non sono mai a casa e quindi non ho tempo per far rullare emule.. se lo vedi sappimi dire!
Invia una mail all'autore del commento goat  27/10/2007 15:13:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei fuori per studio?
comunque ti farò certamente sapere! ;)
Living Dead  27/10/2007 19:47:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già.. e dove stò io la rete wireless non ci arriva.. che palle..
phemt  19/01/2008 14:47:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è normale che la versione che ho recuperato io duri un'ora e mezza? No perchè nella scheda c'è scritto un'ora e cinquanta...

P.S. Grazie come sempre per le dritte... Film molto cattivo!
Invia una mail all'autore del commento goat  19/01/2008 15:20:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no phemt, non preoccuparti, anche la versione che ho visto io dura un'oretta e mezza, su per giù.
anche se, adesso che ho controllato, anche imdb riporta una mitologica versione di 110 min.
ho paura a immaginare le scene che hanno tagliato... (ma magari erano solo pezzi inutili e noiosi nel bosco, chi lo sa).
tu l'hai visto in inglese? perchè io mi ero beccato una versione in tedesco coi sub in ing paurosamente fuori sincrono, una roba davvero atroce da seguire! :D

ps prego! ;)

phemt  19/01/2008 18:55:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No l'ho visto in spagnolo e ci ho aggiunto dei (una volta tanto discreti) sub italiani... Ed era tutto in sincrono ;-)!
E comunque alla fin fine visto la scarsità dei dialoghi tutto sommato lo si capiva tranquillamente anche in spagnolo...