BROKEN - NESSUNO VI SALVERA' regia di Simon Boyes, Adam Mason

Freddy Krueger     6 / 10  19/06/2008 09:45:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo di più! La trama non è certo originale, ma infatti non era questo che richiedevo, solo che si poteva fare molto meglio sul fattore della tensione e su quello psicologico! Infatti la regia non è d’impatto come lo era ad esempio in Alta Tensione di Aja! Poi lo splatter è anche buono ma il film in alcuni tratti annoia leggermente!
Si nota il budget risicato però è stato sfruttato abbastanza bene: gli attori sono sufficientemente bravi e per la prima volta il killer è un pochino simpatico!

Il doppiaggio in italiano poi è pure buono. L’ambiente boschivo è discretamente suggestivo e i trucchi sono la cosa migliore del film. Ecco, però poteva essere migliore!
ferzbox  05/07/2014 10:19:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

John Carpenter  04/08/2008 19:54:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DOPPIAGGIO BUONO??
ma dai, tu critichi sempre il doppiaggio (quando in realtà è okay) e adesso che trovo un film dove il doppiaggio fa veramente cag.are ma dico caga.re tu dici ke è buono??
in quelle poche (rare) cose che dicevano, per tutto il film dicono: mangia, bevi, cura l'orto, dov'è mia figlia?, liberami e BASTA!
è oltretutto non si capisce neanche quello ke dicono..
il cattivo ha un doppiaggio veramente da cani, e la ragazza si mangia sempre le parole..

Freddy Krueger  22/06/2009 16:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be' ripensandoci, le recitazioni e i doppiaggi non sono sto grnché
Freddy Krueger  06/08/2008 15:41:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evvabbene, preparati che ora faremo freddy vs carpenter. Pronto a morire?