BROKEN - NESSUNO VI SALVERA' regia di Simon Boyes, Adam Mason

alex1283     5½ / 10  07/07/2008 09:16:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho noleggisto il titolo con una certà curiosità e aspettativa..insomma..avevo letto vari commenti favorevoli,dove si parlava,tra le altre cose,di un finale molto bello,ad effetto,di una storia "cattiva"..in più ogni volta non trovavo il titolo disponibile in videoteca,perciò mi aspettavo proprio un maxi film!In realtà ho avuto una mini delusione..sarà che,da studente di medicina,certe scene splatter,o presunte tali,oramai mi fanno sbadigliare abbondantemente,o ridere di gusto,forse sarò troppo esigente..questo titolo non ha fatto breccia.Innanzitutto lo svolgimento della storia è confusionaria..chi è lui??lei??come fa a passare da una cenetta all'inferno??mah..non si sa..e il tipo che si vede all'inizio del film?che fine fa?ha un ruolo nella storia??boh!la figura del "torturatore,poi,non è il massimo..a volte sembra un allocco,per non parlare di un must di certe pellicole..la vittima di turno sembra una decerebrata in certe scene..pare voglia per forza morire..per il finale..andrò allo spoiler..