LA SEDIA DEL DIAVOLO regia di Adam Mason

VincentVega1     2 / 10  21/06/2009 15:53:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi era mai capitato che per colpa di un fermoimmagine avessi dovuto consultare la garanzia del mio lettore dvd per essere sicuro di poterlo portare a riparare!!

Detto questo, film stupido, recitato da cani e realizzato ancora peggio!
Zero00  21/06/2009 16:04:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai Vin, perchè dovrebbe essere un difetto del film l'essere stupido, recitato da cani e realizzato male se è quello l'intento del film???
VincentVega1  21/06/2009 16:08:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhè se era il suo intento ci è riuscito benissimo.

e poi tutte le volte che mi capitava di vedere un fermoimmagine (soprattutto quando non serviva, almeno usa un po' della classe che ha guy ritchie nel farlo) mi ribolliva il sangue nei polpacci!!!
Zero00  21/06/2009 16:13:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che era il suo intento, lo dice chiaramente: il film che avete visto è una porcata di serie b, recitata da cani. Voleva fare proprio questo. Sto film è una presa per il ****, io come cosa la trovo geniale ma capisco che possa far ****** (ho fatto la rima). Però fa ****** come presa per il ****, non perchè è stupido e recitato da cani, non so se mi spiego ;)
VincentVega1  21/06/2009 22:26:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh infatti, lui lo dice e io lo seguo alla lettera!! :)
Zero00  21/06/2009 16:14:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S. Guy Ritchie è un grande tamarrone :D
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  21/06/2009 17:13:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tzé, è evidente che il tuo sensibile nasino debba stare alla larga dai non preconfezionati.
VincentVega1  21/06/2009 22:25:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parla l'enigmista... ;)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  22/06/2009 10:07:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei diventato prevedibile, che ti succede? Eppure hai visto che posso spaziare senza problemi ;D
Ma sul serio, non ti sei fatto due risate sentendo il protagonista parlare in quel modo? Ti ha solo irritato?
VincentVega1  22/06/2009 13:52:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono prevedibile perché per te ormai sono un libro aperto (libro, leggi bene).

no, comunque, a parte gli scherzi, il mio viso è rimasto della stessa espressione per tutta la durata del film, sinceramente non ci ho notato nulla di così originale. anzi...

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  22/06/2009 19:30:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm.. capisco.
Allora avresti da consigliarmi mica qualche film così fuori dai soliti canoni?
VincentVega1  22/06/2009 21:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, per gli horror chiedi a goat.

io nello spoiler ti consiglio un film che per me è assolutissimamente originale, forse il più originale degli ultimi anni (dal mio modestissimo punto di vista).