HONEY regia di Bille Woodruff

Gruppo STAFF, Moderatore Lot     3 / 10  03/05/2004 08:45:23 » Rispondi
tanto il fim è una assoluta porcata tanto lei è una assoluta meraviglia della natura! forza topa-angel!!!
Arianna  04/05/2004 19:00:57 » Rispondi
tu 6 andato a vedere il film solo x l'attrice ke fà Honey????? guarda ke 1 attore può anke essere bellissimo ma nn saper recitare , e allora nn guadagnerebbe 1 soldo !!!!!! e se di tutto il film ti piace solo lei , vai in un forum dove invece di kommentare i film ( kome si fà qui ) si kommenta la BELLEZZA degli attori !!!!!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  05/05/2004 08:40:02 » Rispondi
non ti scaldare, sai quanti "che figo Viggo", "che figo Tom, johnny, brad, keanu", "CHE FIGO MUCCINO JUNIOR!!!" mi sono dovuto subire in questo sito? E poi l'ho visto in divx non ti preoccupare!
Nowitzki  05/05/2004 12:12:30 » Rispondi
le prime ad andare a vedere i film, solo per i protagonisti...sono le femminucce...non dirmi che MUCCINO e' un ATTORE!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  05/05/2004 15:36:14 » Rispondi
e infatti l'ho sottolineato, anche se fosse figo (e questo è ancora da dimostrare), un film con lui è inguardabile, sembra che parli con uno straccio in bocca!
debaser  06/05/2004 15:51:56 » Rispondi
non mi sembra che muccino abbia recitato in film capolavori, ma in delle schifezze che facevano apposta per lui. Ssenza il fratello non lo prenderebbero neanche per una recita parrocchiale
MYSY  02/09/2005 18:51:04 » Rispondi
PIù BONO D CHAD NN C'è NESSUNO