VAN HELSING regia di Stephen Sommers

No Mercy     3 / 10  19/02/2006 03:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli ottimi effetti speciali accompagnati da una scenografia perfetta mi hanno impedito di assegnare un 1 tondo-tondo!Cast ridicolo e trama molto confusionaria per due ore e mezza di pura noia....un polpettone cotto a mestiere!
Invia una mail all'autore del commento lorenzo971  28/04/2006 21:19:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso capire che nn ti piaccia il genere......ma pura noia......come si fa ad annoiarsi! è basato tutto sull'azione!
valerio1989  22/06/2006 14:41:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti io nn mi sono annoiato neanke un po....
No Mercy  29/04/2006 00:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gradisco il genere se girato,pensato e recitato in un certo modo....ormai siamo nell'era del digitale e tutti questi effetti speciali ben impacchettati(vedi Blade,La Regina Dei Dannati oppure il cmq superiore alla media Underworld)mi stancano...poi per essere piu' precisi reputo il film in questione una cappellata assurda tirata troppo per le lunghe!

P.S.prova a dare un'occhiata a Scuola Di Mostri,film per ragazzi a meta' tra parodia e horror dove i diari di Van Helsing sono la base da dove nasce tutto il racconto...in confronto un capolavoro e per me una pellicola semplice ma inarrivabile!
valerio1989  22/06/2006 14:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kate e Hugh lo chiami cast ridicolo?!
No Mercy  22/06/2006 23:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro valerio hai molta strada ankora da fare....