caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

VAN HELSING regia di Stephen Sommers

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento Emanuele931     7 / 10  12/07/2006 00:22:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon film...se ci fosse un seguito!
Io sinceramente, passate le quasi due ore e mezza...sono rimasto deluso! Se ci si pensa bene la storia non ha molto senso. Uno dei punti fondamentali della trama, è la vita di Van Helsing prima di perdere la memoria, e finalmente alla fine scopriamo 400 (qui censuro per rispetto nei confronti di chi lo deve ancora vedere) ********. Ma non si scopre come mai abbia perso la memoria, perchè lo abbia ucciso e che legame c'era tra di loro. Non si sa cosa ci faceva Van con il suo anello, ne come ha fatto, da misero mortale, a vivere così tanto...E soprattutto...perchè Dracula può essere ucciso solo da ******?
Banale l'idea degli scagnozzetti di Dracula, che ricordano molto gli Umpa Lumpa della "Fabbriaca di Cioccolato". Nonostante ciò...grandiosa l'idea del frate/scienziato tratto dai film di 007. In pratica è un bel film, che vi consiglio da vedere...senza aspettarvi troppo.