VAN HELSING regia di Stephen Sommers

roy rogers     4 / 10  27/03/2008 10:36:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho gradito il film per vari motivi:la trama mi è sembrata banale e scontata e più che da film trovo la storia giusta per un bel videogioco; Credo che i fantasy devono avere una storia coinvolgente e anche adatta ad un pubblico di un certo tipo e in Van Helsing invece è un intreccio di mostri (Frankestein,Dracula,l'Uomo lupo) che nella storia del cinema sono sempre appartenuti a contesti differenti; logicamente per rendere eroica la storia ci doveva pur essere l'eroe di turno( Van Helsing). Quindi non ho apprezzato il film per questi motivi anche se devo dire che di certo non avevo grandi aspettative. L'unico aspetto che potrebbe salvarsi sono gli effetti speciali che non li ho trovati così malvagi;per il resto credo che sia da evitare .
Dick  14/07/2009 01:07:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Negli anni quaranta però la Universal già aveva provato il cross-over prima con "Frankenstein cotnro l 'uomo lupo" e poi mettendoci anche Dracula.
Dick  14/07/2009 01:17:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E negli anni 80 il mitico "Scuola di mostri" con anche il mostro della laguna nera e la mummia se non erro! :lol:
Dick  14/07/2009 01:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi