VAN HELSING regia di Stephen Sommers

matteoscarface     1½ / 10  08/10/2008 23:35:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se volevano fare un videogioco perchè camuffarlo da film? Potevano rivolgersi direttamente alla pleistescion. Neanche come intrattenimento funziona.
Wally  08/10/2008 23:44:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pleistescion... si fa prima a scrivere play station se ci fai caso...
matteoscarface  09/10/2008 01:15:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e io che pensavo che l'inglese fosse facile... me ne torno a giocare al gheim chiub e all'ix bocs
quadruplo  09/10/2008 18:33:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No ma continua a vedere questi capolavori invece di 13 tzameti..
ti tartasserò fino a che non lo vedrai!!!
matteoscarface  09/10/2008 19:43:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo facevano ieri in tv, sono tornato da genevè stanco morto e mentre mangiavo i fagioli ho beccato sta ****** galattica su italia1.

ma lo vedrò quel tuo buffo filmino, non temere!
quadruplo  09/10/2008 19:58:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci credo voglio la giustificazione scritta da uno dei due genitori..

Se non altro fagioli e Van Helsing conciliano, devono avere lo stesso effetto del latte freddo alla mattina o della sigaretta dopo il caffè, sempre alla mattina (ma su questo punto non ne sono certo, non fumando)
matteoscarface  10/10/2008 01:00:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caffè, sigaretta e van helsing, la santa trinità.

Per il concerto dei wombats ti porterò questo film veduto (13, non van helsing)

Van Helsing è come un concentrato di prugne marce fritte nel caffè con salsa di fagioli messicani
statididiso  09/10/2008 00:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, magari, tu giocace de meno e leggi di più...