VAN HELSING regia di Stephen Sommers

Vanillas     9 / 10  04/03/2010 21:08:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto bello. Riprende la storia di Dracula. Non annoia assolutamente.
Bravissima Kate Beckinsale.
alessiog88  11/01/2011 00:25:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io gli ho dato 10...e stato prima di avatar e il ritorno del re il mio film preferito
kirk h.  04/03/2010 21:09:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo con te, non riesco a capire la media cosi bassa...
Vanillas  04/03/2010 21:13:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero? Ho trovato una persona d'accordo con me!! :)
Il film mi piace moltissimo, lo trovo ben fatto. Lo rivedo sempre con piacere.
kirk h.  04/03/2010 21:29:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si siamo gli unici, almeno mi pare, che gli sia piaciuto questo film.
appena era uscito mi ricordo che lo avevo visto al cinema 2 volte, mette in comunanza tutti i mostri, io ho visto anche house of dracula la casa degli orrori, è simile a questo e merita di essere visto cercalo!!!
Vanillas  04/03/2010 21:43:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, ti ringrazio! :)
kirk h.  05/03/2010 21:23:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se lo vuoi scaricare lo trovi sul corsaro nero, è in bianco e nero ma è davvero bello...
Air Force One  28/02/2013 10:32:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oltre che molto brava nel calarsi nella parte la Beckinsale è pure molto bona... se fossi stato io il regista avrei accorciato la durata di qualche combattimento che alla lunga stancano e ci avrei inserito una scena d'amore tra lei e Van Helsing perchè la Beckinsale in questo film sta proprio in ottima forma e poi perchè sarebbe stato carino, più di quello che ci ha mostrato e cioè solo un semplice bacio.
Ma il caro Sommers ha puntato su altro.