VAN HELSING regia di Stephen Sommers

Synos     10 / 10  08/05/2004 13:00:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si critica il film secondo i propri gusti, è un filmone, OTTIMA l'interpretazione degli attori (ma criticate il film senza averlo visto?)

l'unica pecca e che il passato di van helsing non viene molto chiarito, BELLISSIMA COLONNA SONORA!, colpo di scena finale, in attesa di Van Helsing 2,

DO 10 PER COMPENSARE, se fossimo in periodo di oscar almeno 1 questo film lo prenderebbe..
ottimi i costumi... vale davvero i soldi del biglietto..
stoneuser  09/05/2004 11:55:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora questa storia dell'alzare la media? Ma io dico ci vuole proprio ad essere fuori di testa! Tu in pratica hai deciso che il film merita in assoluto + di quanto altri hanno giudicato? Hai preso il loro giudizio e detto "no, è sbagliato, lo correggo io?" Secondo me il tuo voto andrebbe compensato, magari togliendolo dato che non rispetta lo spirito della votazione! Riflettici. E' come se adesso io mi iscrivo tre volte con nomi diversi e metto tutti 1 per "compensare" il tuo voto......ASSURDO
JoJo  09/05/2004 16:50:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Non si critica il film secondo i propri gusti,.."

Allora qua siamo recidivi...

E in base ai gusti di chi si critica un film?
I tuoi?
Manuela  09/05/2004 18:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissima JoJo!
Manuela  09/05/2004 18:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se i miei gusti sono uguali ai suoi in questo caso... :-)
Invia una mail all'autore del commento ketamind  08/05/2004 20:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti, hai azzeccato il vero spirito della votazione. i voti si danno per COMPENSARE, per alzare la media o per abbassarla. bravissimo!
Invia una mail all'autore del commento ketamind  09/05/2004 12:28:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi che oscar prenderemme, per il film più merdoso della storia?
edo88  09/05/2004 13:13:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che commento da BAMBINA..."il film più merdoso della storia"...bah....e sappi che nn ho visto sto film e nn ti critico sl per stare dalla sua parte...
Invia una mail all'autore del commento ketamind  09/05/2004 12:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, prenderebbe. la dislessia inizia a farsi preoccupante, pardon