VAN HELSING regia di Stephen Sommers

Davide     7 / 10  09/05/2004 10:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' il film che mi aspettavo di vedere: una storia sempliciotta condita da incredibili effetti speciali, ottima fotografia ma attori semisconosciuti (da qualche parte bisognava risparmiare!!) ma cmq è un bel film.
Mi chiedo se fra qualche anno in America esisteranno ancora gli attori dal momento che col digitale si fa qualsiasi cosa.
I dialoghi e il comportamento degli attori ricordano, come ha già scritto qualcuno, "la Mummia" che però aveva molto più umorismo.
La cosa che più mi ha stupito è stata la presenza in sala di tantissimi bambini con meno di 10 anni quindi i casi sono due: o i bambini moderni non hanno più paura di niente o i genitori hanno sbagliato qualcosa......

P.S.: qualcuno mi può spiegare perchè la protagonista nel finale muore?
Era necessario dal momento che era già scampata alla morte in almeno altre 15 occasioni?
E' per un finale "strappalacrima" o c'è qualcosa che mi è sfuggito?
Saluti a tutti

Manuela  09/05/2004 12:29:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attori semisconosciuti??? Hugh Jackman e la Beckinsale??? Vabbè che X-men non è interplanetario ma definire Wolverine semisconosciuto mi pare esagerato!
vivaely  10/05/2004 10:26:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sugli attori semisconosciuti non sono molto daccordo....
Secondo me è un gran bel cast!
Hugh Jackman, Kate Beckinsale..... voglio dire, se non sono conosciuti questi?
Hai mai visto gli x-men? Underworld? Pearl Harbor? Direi che hanno una notevole filmografia....
JoJo  09/05/2004 16:49:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In un sito di commenti, dove magari qualcuno va a leggere per SCEGLIERE che film andare a vedere, scrivere il finale non e' propriamente una cosa gradita. Come dire, io volevo andare a vederlo, e sapere gia' il finale... beh non sara' un filmone ma comunque ignorarlo non mi sarebbe dispiaciuto.
Arokh  09/05/2004 12:27:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh si
Qualcosa ti è sfuggito..........
liu_mi  09/05/2004 12:28:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse perchè non vuole fare Van Helsing 2! comunque non è carino scrivere il finale.