VAN HELSING regia di Stephen Sommers

nike     1 / 10  10/05/2004 21:11:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA CHE FILM AVETE VISTO???????????????? 10? 9? 7? A MATTI.................... E' UNA ****** DI FILM
JoJo  11/05/2004 00:41:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mettere meno punti interrogativi no eh?
liu_mi  10/05/2004 22:51:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche se ti dò ragione, il tuo commento non mi entra nello schermo! c'è bisogno di votare così?
Manuela  10/05/2004 23:28:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oltre a non essere d'accordo con il tuo commento, hai sformato la pagina e hai scritto una ****** di recensione!
liu_mi  11/05/2004 00:15:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ti sono piaciuti anche i gremlins che escono da uova tipo alien ed esplodono tipo slimer verde? è vero che non bisogna pretendere troppo, ma qui si esagera.
Jean  11/05/2004 02:21:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Erano meravigliosi! Una scena troppo divertente! Ho riso come una disperata!
Manuela  11/05/2004 07:35:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No! Quella è l'unica nota stonata, i baccelli gelatinosi. A me non hanno fatto ridere affatto, almeno fossero stati divertenti come il resto...
Comunque, non afferro la domanda in questa circostanza. In questo caso stavo solo criticando la dabbenaggine di chi, per scrivere un commento futile, sforma l'intera pagina di un sito! Avresti potuto farmela nel mio commento ;-)
liu_mi  11/05/2004 20:31:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, ma mi è venuta in mente sul momento vedendo il tuo nome e non ho resistito... almeno su questo, la pensiamo allo stesso modo! ciao