VAN HELSING regia di Stephen Sommers

ironrik     7 / 10  11/05/2004 20:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo che il voto è dato in gran parte dagli ottimi effetti speciali di cui è dotato il film,che alla fine risulta un pò povero nella storia,senza poi scomodare Mr.Hide che secondo me nn centrava granchè e che pare più il risultato di una sovraddose di steroidi e anabolizzanti vari che il Mr.Hide descritto da Luis Stevenson.
Fosse stata solo una storia di vampiri sarebbe stato un ottimo film,ma perchè mischiare insieme Dracula,Frankstein e l'uomo lupo (olter al già citato Mr.Hide) che,a conti fatti, non centrano niente l'uno con l'altro??
Ai posteri l'ardua sentenza..
Tuno Negro  11/05/2004 20:37:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando all'Inferno non ci sarà più posto i morti cammineranno sulla Terra.
Manuela  11/05/2004 20:47:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo caso i mostri!
E poi i morti non camminano più sulla terra lo sai? Adesso scattano come Karl Lewis...
Tuno Negro  11/05/2004 22:48:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se è per questo fanno ben altro! Pensa che si attaccano alla parte posteriore dei camion e ad ogni curva si piegano per essere + aerodinamici! Sono + forti di Dracula, Frankenstein e tutti gli Uomini Lupo messi assieme!
Manuela  12/05/2004 07:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahaha...la storia del camion e delle curve mi ha fatto sganasciare!