VAN HELSING regia di Stephen Sommers

tieche     4 / 10  17/05/2004 01:47:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Deludente,davvero! Mi aspettavo la cafonata americana, ma non pensavo si potesse arrivare a tanto. Deludente Jackman, mai incisivo, poco simpatico il frate aiutante, buono invece (a livello di recitazione) Dracula. Per il resto azione caciarona a gogò e lasciatemi dire una cosa: tutti elogiano gli effetti speciali, che sono si ottimi(trasformazione uomo lupo e porta ghiacciata) ma in alcuni casi (Mr Hyde), abusandone, mostrano ancora limiti tecnologici. intendo dire che non offrono ancora "fotorealismo" nel vero senso della parola, e che bisognerebbe celare alcuni particolari con maestria, e non farne sfoggio. a parte questo particolare, che cmq per me non influisce più di tanto sul voto, è la storia(banale) e lo svolgersi della trama che non mi hanno proprio convinto.
alesfaer  17/05/2004 12:53:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se nn volevi vedere 1 americanata mi spieghi ke ***** ci vai a fare al cinema? e quali film preferisci? quelli di castellitto? ma fatti 1 pippa
tieche  17/05/2004 19:58:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti per la finezza...ho detto che mi aspettavo l'americanata, che non è una critica-intendo esagerazione- ma che questo film è brutto alla fine. Per la pippa nel film di materiale ce n'è tanto, tra vampiresse sexy e Playmate rumene