caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

VAN HELSING regia di Stephen Sommers

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
JoyFly     1 / 10  20/05/2004 11:54:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto ieri sera... SOLDI BUTTATI DALLA FINESTRA!!!
Non capisco tutto sto clamore per un film del genere... se pensate di andare a vedere un "DRACULA" alla Ford Coppola (tanto di cappello!) scordatevene, tornate indietro prima che sia troppo tardi!!!
Trama assente, se c'é è banale, dialoghi stupidi ed inutili, DOPPIAGGIO PATETICO!!! Ma sbaglio o una delle concubine di Dracula durante la trasformazione in pipistrella parlava con la stessa voce di LISA SIMPSON?!?!?!?! Gli effetti speciali hanno reso le mogli di Dracula veramente brutte e sarebbero state pure spaventose con DEGNI EFFETTI SONORI sulla loro voce... invece si sono limitati a farle gracchiare come le ospiti di UOMINI E DONNE della DeFilippi! POI, la protagonista supergnocca, trucco-capelli-costume sempre perfetti ed in ordine... veramente poco credibile! E lo stesso vale per le mogli di Dracula... sembravano LE VELINE sempre in posa, anche come quoziente intellettivo! Per non parlare degli altri INUTILI e RIDICOLI personaggi! Mi spiace per Hugh J., questo film non gli rende giustizia e sinceramente dopo la visione mi è pure un pò sceso.
Ho veramente dormito, l'unica cosa positiva della serata sono state le patatine al formaggio che ho divorato dalla rabbia e delusione durante la visione del film! Troppo buone...
alesfaer  23/05/2004 09:30:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certamente nn è 1 horror, certamente distrugge il concetto di vampiro ke nn è cosi. x le vampire è 1 concetto a parte, dato ke dracula le rende potenti. secondo me il 7/8 ci sta tutto. il film è comico e avvincente, anke se finisce di cacca...kate sta tosta.
dare 1 a questo film vuol dire soffrire di emorroidi
pestiphera  28/05/2004 13:43:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e dargli 7/8 significa soffrire di idiozia...
Tauron  23/05/2004 13:55:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero,doppiaggio patetico,poteve essere fatto molto meglio
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  20/05/2004 16:54:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come fai a dire che è brutto questo film? hai visto gli effetti speciali? mi sa tanto che non ti intendi di film horror
Tauron  23/05/2004 13:58:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 non è un film horror
2 non si commenta un film basandosi solo dagli effetti speciali se te lo fai,non te ne intendi molto di cinema!(a parte che sono abusati)troppe *******te,l'effetto speciale non dev'essere visto,e li si vedeva!
Invia una mail all'autore del commento piccola_stella  25/05/2004 06:32:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è un film horror ma penso che sia classificato come film fantastico (nel senso di fantasia!). Non si giudica un film solo per gli effetti speciali. Anche a me sono piaciuti molto ma il film non si può vedere, è ridicolo!
Butterfly  20/05/2004 21:19:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
continua a mangiare delle patatine...è meglio...
Jean  21/05/2004 16:57:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con quanto dici, soprattutto a proposito delle vampire. In effetti questo film non ha nulla a che vedere il "Dracula" di Ford Coppola, che io considero un capolavoro. Però diversamente da te non mi sono affatto addormentata, ma ho riso disperatamente per tutta la durata del film. Quindi alla fine l'ho valutato con un 6... per premiarne la comicità, gli effetti speciali e Hugh Jackman :-))