VAN HELSING regia di Stephen Sommers

debaser     1 / 10  28/05/2004 10:05:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempra la copia esatta della leggenda degli uomini straordinari, stessa schifezza, stessa trama arruffata. Semplicemente inguardabile
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  31/05/2004 19:27:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu. come fai a dire queste *******. il film è stupendo e gli effetti sono supersonici
lupocattivooooo  05/06/2004 15:27:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che tu abbia esordito male. Questo e' un sito di film in cui ognuno e' libero
di esprimere il proprio parere senza che si debba necessariamente offendere.
Comunque, visto che sono uno a cui non piace essere preso a parolacce,
non voglio fare il "superiore" ma ti voglio rispondere per le rime.
Anzitutto non sono sicuro che tu sia un uomo o una donna, visto che il tuo indirizzo
di posta e' mara.manuel .... vabbe' ti considero un
IBRIDO( senza offesa per gli omosessuale ).
Dunque, mio caro ibrido, probabilemente vedo film horror da quando tu ancora
eri un girino nelle p.alle di tuo padre.
Il film e' una me.r.da ... una accozzaglia di personaggi che non c'entrano
un c.az.zo l'uno con l'altro.
Se leggessi i romanzi ( o scusa .... dimenticavo che un cerebroleso come te
probabilmente il massimo che ha letto e' l'abcedario di pinocchio )
relativi a questi personaggi avresti appreso che alcune di questi sono stati ispirati
da fatti storici e/o scientifici , romanzati in seguito opportunamente per creare racconti.
Naturalmente, visto che ultimamente il cinema e' a corto di idee, si e' pensato bene di fare
un mix per attrarre il maggior numero di persone.
I veri amanti dell'horror non credo che possano essere soddisfatti di una simile
caz.z.a.ta.
Comunque, mio caro inferiore, capisco che per il livello del tuo cervello il film possa
anche essere risultato intricato e con una fitta trama ... forse anche troppo.

Penultima cosa: My. heidy ( come scrivi tu ) in realta' e' Mr.Hide
( che significa nascosto se tu non lo sapessi ....
...sta ad indicare il lato oscuro malvagio delle persone .... ed e' anche questo un
racconto, non un personaggio reale come credi tu imbecille ).

Ultima cosa: Non e' molto che frequento questo forum ed ho notato che molto spesso
ci si puo' infervorare quando qualcuno non concorda con le tue idee...questo non giustifica
la maleducazione e la volgarita' con cui hai cominciato a parlarmi. Credo che in altre
circostanze, se ti avessi avuto di fronte, ti avrei stampato una cinquina in faccia.
lupocattivooooo  05/06/2004 16:09:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Naturalmente dico "Horror" in quanto i personaggi sono presi da romanzi tali....sono a conoscenza che il film in questione e' un fantasy.
Se voi aveste letto quello che mi ha scritto lo scemunito in questione capireste...ma credo che il suo messaggio e la mia risposta si siano vanficati.....boooo!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/06/2004 10:38:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande lupo!!!
lupocattivooooo  05/06/2004 15:28:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono perfettamente daccordo. Quello che non riesco a capire e' dove gli altri trovino che ci sia una trama.
Boooo. Comunque rispetto( ma non capisco) il loro punto di vista,
contrariamente a questa mezza sega chiamato pastapasta che ti ha risposto.

sciafah  02/07/2004 10:14:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lupo, credo che tu l'abia sotterrato, però hai ragione.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  05/07/2004 15:56:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn m ha sotterrato era un litigio x me divertente. io insulto fino a che la gente nn esplode cm in questo caso capito?
pestiphera  16/07/2004 13:58:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devi avere una vita davvero povera di soddisfazioni, se il tuo passatempo è questo...