VAN HELSING regia di Stephen Sommers

draghetta1989     4 / 10  06/05/2011 10:29:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Van helsing è una vera e propria cretinata, non mi è piaciuto ne' la prima volta che l'ho visto nel 2004, ne' quando ho provato a rivederlo qualche mese fa. non si salva nulla di questo film è davvero brutto, gli attori sono inguardabili, i dialoghi sembrano scritti da un dodicenne rimbambito, alcune situazioni sono tragicomiche non si sa se mettersi a ridere o a piangere... certo l'idea di unire insieme alcuni dei mostri più famosi della letteratura classica ottocentesca non è affatto brutta, però bisognava svilupparla meglio dai, l'inizio non era così male ma dopo pochissimo tempo il film entra in una spirale di noia, inutilità e banalità sconcertante, tra scene che vorrebbero essere di tensione e fanno solo ridere e quelle che vorrebbero essere tristi fanno spanciare a terra dalle risate, la parte centrale del film è di una pallosità disarmante io tutte e due le volte che l'ho visto ero tentata di levarlo prima della fine. non sono belli nemmeno gli effetti speciali e la colonna sonora... davvero imbarazzante ed evitabile.