VAN HELSING regia di Stephen Sommers

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     6 / 10  06/03/2012 12:20:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo voto lo diamo mettendo insieme due pezzi del puzzle:

1-da piccolo lo adoravo.Ambientazione tetra,siparietti comici che non rendono cupo per l'intera durata il film,Kate Beckinsale sempre bella da mozzare il fiato,azione infinita(avevamo già capito come si muoveva il regista de La Mummia 1 e Il Ritorno e il suo stile frenetico è più che confermato in G.I Joe)

2-crescendo mi ha deluso.Ció che più conta comunque è una storia decente,scorrevole e convincente anche in un film avventuroso di questo tipo con Frankenstein,Dracula e Lupo Mannaro vs.Van Helsing.Infatti la sceneggiatura fa veramente pena,da piccolo ricordo che attendevo solo le scene action il che è tutto dire.
Il"cattivo per eccellenza",Mr.Dracula qui ha un doppiaggio italiano che fa inorridire e non incute paura per niente.E diciamocelo chiaramente è il punto più basso toccato dal grandissimo Hugh Jackman(The Fountain,trilogia X-Men,Scoop,The Prestige..vogliamo mettere?)che qui non mi dice nulla e non interpreta il suo ruolo da protagonista come si deve.

In definitiva un giusto 6.P.S:il gioco della Play 2 di Van Helsing..quello si che mi piaceva l'avrò finito 7 volte ;)