VAN HELSING regia di Stephen Sommers

Charlie Firpo     5 / 10  03/01/2013 09:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ridicolo film che raggruppa tutti i mostri calssici del genere horror, dai vampiri a gli uomini lupo alla creatura di Frankestein ... e ci mettiamo pure a fare una comparsata Dr. Jekill Mr Hyde.

D'altra parte non ci si poteva attendere niente di meglio dallo scarsissimo e privo di talento Stephen Sommers cui aveva già dato prova della sua inettitudine e superficialità con la saga della Mummia.

Effetti speciali digitali scadenti e grossolani, presenza di molti attori mediocri, su tutti il conte Dracula che sembra un frocio isterico, Kate Beckinsale di solito splendida in questo film è truccata troppo pesantemente e sembra 10 anni più vecchia.

Dovendo citare qualcosa di buono si salvano solo le 3 spose di Dracula esteticamente molto conturbanti.

Il giudizio è : Film inutile che ha le pretese da Kolossal ... ma de chè ??? Sommers ma vai a fare lo spazzino che è meglio ! (con tutto il rispetto per la categoria)