30 GIORNI DI BUIO regia di David Slade

Phelps     4 / 10  03/03/2008 23:47:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scopiazzatura nn molto convinta di 28 giorni dopo...ma è possibile che nn riescano a copiare nemmeno decentemente....anche se come idea iniziale non era niente male...altro che 30 gg di buio....2 ore di non si sa cosa.

Invia una mail all'autore del commento Nikolas86  04/03/2008 00:07:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da quello che so viene da un fumetto come 300 o SinCity quindi credo che la trama non sia scopiazzata, ma solo il frutto di somiglianze casuali, anche se non capisco a quale ti riferisci: su 28 giorni dopo sono umani schizzati dal virus, mentre su 30 giorni di buio sono proprio vampiri a tutti gli effetti, addirittura sensibili alla luce... l'unica somiglianza che mi viene in mente è che nel titolo vengono descritti tot giorni... ma non puoi dirmi che è per quello :/

cmq dico anche io che 28 giorni dopo è migliore, e che la trama di 30 giorni di buio sia stata sviluppata male: poteva essere meglio... sarebbe interessante leggere il fumetto per vedere se segue correttamente la storia o sono state fatte scelte cinematografiche.

Phelps  04/03/2008 13:06:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sensibili alla luce...a allora perchè appiccano il fuoco???cmq la loro missione resta cmq un mistero..
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  05/03/2008 16:12:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sensibili alla luce del sole, non al fuoco