THE HAMILTONS regia di Mitchell Altieri, Phil Flores

mauropalermo     5 / 10  06/09/2010 10:19:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'horror visto dall'altra parte della barricata ...ovvero dalla parte dei"mostri". si potrebbe riassumere cosi' questo "atipico"film. l'idea è abbastanza originale ma lo sviluppo della trama zoppica non poco... quello che rimarrà sempre un mistero è il perchè del rapporto incestuoso dei due fratelli .... perchè ? boh??? il film non fornisce alcuna spiegazione tanto da far sembrare alcune scene di sesso un tantino (TANTO) pretestuose! gli avvenimenti si svolgono con un' estrema lentezza ... le continue dissolvenze "in nero" ti fanno spesso pensare "ma che significa tutto cio'?"... boh?? quello che mi ha fatto davvero incavolare sono le NON scene horror. il regista cerca di far montare l'orrore nello spettatore .... ma al momento di agire ... non si vede nulla, assolutamente nulla. quindi consiglio il film anche a chi non ama troppo il sangue e le scene truculente e non ama SOBBALZARE dalla sedia . belle le scenografie della casa ( do' un bell' 8 e mezzo )davvero minimal-horror!!!! ....scontatissime (di contro) le scenografie dello scantinato degli orrori (fanno ridere ....BANALISSIME ....voto 4 scarso!). ma se davvero volete ridere ... la scena in cui l'assistente sociale va a cena dai 4 fratelli ... è di un assurdità che suscita non pochi sorrisi !!! insomma da vedere senza troppe pretese.